Roca Vecchia, LE, Italia
Sarà una magnifica avventura, pagaiando in grotte, piscine naturali, calette, aree archeologiche, passando attraverso faraglioni su Kayak e Canoe, in completa sicurezza, insieme a professionisti che vi faranno da guida in luoghi incredibili, impossibili da vedere via terra.
L’esplorazione in kayak e canoe tocca i punti più spettacolari fra Roca Vecchia, Torre dell’Orso e Sant’Andrea.
Si comincia dalle grotte marine rifugio dei pirati, la Grotta dello Zingaro, l’Area Archeologica di Roca di epoca Messapica e giungeremo alla Grotta della Poesia, famosissima piscina naturale, qui faremo snorkeling in tunnel naturali scavati nella roccia.
Di grotta in grotta arriveremo nella baia di Torre dell’Orso, saluteremo le “Due Sorelle” i due famosi scogli che danno il nome alla spiaggia nella quale sbarcheremo.
La nostra avventura proseguirà lungo la costa selvaggia, inaccessibile se non con le nostre canoe, qui la scogliera è scavata e scolpita dalla natura e dagli eventi e giunti a Sant’Andrea questa potenza diventa uno scenario da film fatto di enormi faraglioni di pietra arenaria, monumenti naturali che attraverseremo pagaiando nell’incantevole baia della Spiaggia della Punticeddha che protegge la Grotta della Prima Spiaggia. Osservando antichi fossili rientreremo a Roca al punto di partenza dove terminerà questa splendida escursione marina.
Scopri altre attività in base ai tuoi interessi!
Roca Vecchia, LE, Italia
- Cancella gratuitamente la tua prenotazione fino a 4 giorni prima del servizio (rimborso 100%). - Rimborso del 50% se la cancellazione entro 3 giorni prima del servizio. - Nessun rimborso se la cancellazione avviene nelle 24 ore precedenti il servizio.
Scopri quali sono gli orari, le disponibilità e i prezzi.
Prenota in totale autonomia!
Oppure contattaci:
You may also like